Quanti siamo...

16/02/11

KONNICHIWA! ^-^

Image and video hosting by TinyPicSalve a tutti!
Prima di cominciare il blog devo presentare Babu-chan -ma...Babu-chan sei tu! e anche io!Image and video hosting by TinyPic-.
Bene, chi è Babu-chan e cosa fa nella vitaImage and video hosting by TinyPic -sentiamo cosa dici di bello...-
Babu-chan è una 16enne piemontese, che abita nella provincia di Torino e nella vita si diletta a fare la studentessa di liceo scientifico -altro che dilettarmi, ho sempre un sacco da studiare...Image and video hosting by TinyPic-.
Dopo aver passato 7 anni a fare karate ha sospeso gli allenamenti dato che il suo sensei, a seguito di un operazione, non può più insegnare. Ora vorrebbe iniziare a fare scherma, ma prima di tutto la scuola -ti correggo: non è LA SCUOLA in generale, è IL LATINO...stupida lingua morta...-, dunque per ora niente scherma.
Un'altra passione di Babu-chan sono gli anime, i manga e la cultura orientale -Image and video hosting by TinyPic-...forse sarebbe meglio dire ossessione piuttosto che passione -non è vero! c'è gente messa anche peggio di me!Image and video hosting by TinyPic anzitutto so uscire dal ristretto campo degli anime e dei manga e posso argomentare anche sulla cultura giapponese e comunque io riesco ad avere delle discussioni sensate (più o meno xD) con chiunque, senza mai andare a toccare i poveri giapponesi u.u-.
Con questo vi saluto Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento