Quanti siamo...

08/04/11

primavera, Libia e Lampedusa

Dall'ultimo post in cui si parlava di Babu-chan è passato quasi un mese tondo tondo, ma dovete perdonarla; in questo periodo Babu-chan ha dovuto fare un sacco di verifiche e non ha avuto molto tempo per il blog -Image and video hosting by TinyPictroppe verifiche!-.
Apparte il fatto che Babu-chan si lamenta che quest'anno abbiamo saltato la primavera -Image and video hosting by TinyPicsiamo allegramente passati dai -20 gradi invernali ai 38 estivi...che fine ha fatto la primaveraImage and video hosting by TinyPic- bisogna dire che la primavera 2011 è abbastanza brutta (e non solo per il fatto che è inesistente): oltre al terremoto in Giappone ha portato alla guerra in Libia e, a noi italiani, di conseguenza gli immigrati che scappano dalla guerra -ma come dargli torto in fondo? chi non scapperebbe da una terra di guerra? comunque magari proprio il fatto che praticamente non siamo in primavera bensì in estate ha fatto impazzire tutti, madre natura compresa, e ora siamo arrivati a questo punto-. A Lampedusa ovviamente si stanno lamentando di questa grandissima ondata di immigrati: sono pur sempre in un isola, più di tanti non ci stanno. Berlusconi ha prontamente supportato i lampedusani promettendo un Nobel per la pace in onore di Lampedusa -ma siamo sicuri che abbia detto cosìImage and video hosting by TinyPicMagari voleva dire a tutti i lampedusani, non credo che si possa dare un premio come il Nobel a un isola-, un casinò e un campo da golf -senza i quali non si può vivere- e ovviamente promettendo la sparizione di tutti gli immigrati -mi chiedo, ma li farà sparire da Lampedusa per farli riapparire a Napoli vestiti da netturbiniImage and video hosting by TinyPicCosì prenderebbe due piccioni con una fava: risolverebbe la crisi rifiuti di Napoli e quella degli immigrati di Lampedusa-.
Dopo tutto questo Babu-chan non sa più di che parlare, l'unica cosa che le viene in mente da dire è che domenica -domenica 10 aprileImage and video hosting by TinyPic- andrà al Torino Comics -io volevo fare il cosplay di Ciel di Kuroshitsuji, ma purtroppo non ho il costume prontoImage and video hosting by TinyPicperciò farò un oc tirato su dal nulla: la figlia segreta di Sebastian e Grell, sempre del mondo di Kuroshitsuji-. Preparatevi a un lungo post tra domenica sera e lunedì con tante foto, commenti e chiacchiere.
Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento