Quanti siamo...

19/09/12

Ricomincia la scuola, per nostra sfortuna!

Come al solito Babu-chan non sa come iniziare il post, quindi ha deciso che inizierà il racconto in medias res -sfoggiamo quelle piccole pillole di cultura che la prof di italiano è riuscita a inculcarmi dopo anni di martellamento xD-.
Mercoledì scorso è ricominciata la scuola anche per Babu-chan -e la cosa più tragica è stata dovermi convincere che non potevo più dormire fino alle 11, 11 e 30 Image and video hosting by TinyPic-. Bisogna specificare che il liceo di Babu-chan adotta da sempre una politica fantastica: il primo giorno le prime entrano alle 9 ed escono 12, tutte le altre classi entrano alle 10 e finiscono comunque alle 12. Visto che Babu-chan è in quinta -ce l'ho fatta! sono una gran figa! Image and video hosting by TinyPic- entrava alle 10 e, indovinate un po', è riuscita ad arrivare a scuola in ritardo! È arrivata in classe appena la nuova professoressa di storia e filosofia aveva chiuso la porta -ho aperto la porta e mi sono ritrovata la prof davanti Image and video hosting by TinyPic. però voglio specificare che uno è riuscito ad entrare anche dopo!-. Ma tutto questo è successo perché Babu-chan non ha ancora capito che sta andando a scuola.
Bisogna anche dire che per celebrare l'inizio della scuola Babu-chan ha organizzato un pomeriggio al bowling con le amiche! Visto che Babu-chan usciva a mezzogiorno ha invitato Erika, la buona Sonia, Chiara, Elena e la sua cara pinguina a fare pranzo a casa sua -poi la buona Sonia non è potuta venireImage and video hosting by TinyPic, ma ci siamo rifatte dopo al bowlingImage and video hosting by TinyPic-, così si sono cimentate nell'impasto delle polpette -e la mia cara pinguina ora sa bene come si fanno, vero? xD-, nello sbucciare le patate e tante altre belle cose!
Poi, verso le 4, l'allegra combriccola è andata a prendere la buona Sonia e poi dritte al bowling! Arrivano al bowling e -rullo di tamburi- era chiuso! Così hanno dovuto ripiegare su un'altro bowling, un po' più piccino del primo, ma bello lo stesso!
Come hanno messo le scarpe da bowling si è risvegliato il coach che c'è in Babu-chan
-credi nel cuore della pista! credi nel cuore dei birilli! credi nel cuore delle palle!Image and video hosting by TinyPic- e ha aiutato la sua cara pinguina a fare strike. Ha aiutato anche Erika, visto che non riusciva a buttare giù nemmeno un birillo: aspettava che Erika stesse per lanciare la palla con la concentrazione al massimo per apparire alle sue spalle gridando "cattiva!!" -povera Erika xD-.
Finite le tre partite a bowling -c'era lo sconto 3 per 2Image and video hosting by TinyPic- sono andate alla macchinette conta tiket e hanno visto che per poter prendere sei ricordini belli mancavano 20 tiket, così Babu-chan è partita alla carica per giocare a schiaccia la talpa, mentre Erika e Sonia hanno giocato ad air hokey. Peccato che il tavolo per air hokey non stampava i tiket, così Babu-chan ed Elena sono partite per assaltare di nuovo schiaccia la talpa! Visto che schiaccia la talpa era doppio e che il secondo martello arrivava anche nella parte dove giocava Babu-chan le donzelle si sono ingeniate: Elena colpiva le due talpe che riusciva a raggiungere con il secondo martello e Babu colpiva le altre tre! Alla fine della partita avevano fatto un sacco di punti! E così ognuna ha potuto prendere il proprio ricordino.
Babu-chan ha preso un fantastico portachiavi che si illumina al buio!
Image and video hosting by TinyPic
Ha preso questo fantastico portachiavi (brilla davvero al buio)!
 Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

5 commenti:

  1. Ahahah io non ho mai giocato a schiaccia la talpa, deve essere divertente! :3
    Anche da me il primo giorno di scuola un mio compagno è arrivato con 20 minuti di ritardo xD

    RispondiElimina
  2. Babu-chan non è arrivata con così tanto ritardo -saranno stati un paio di minuti- e la prof aveva appena chiuso la porta, nulla di epocale insomma! Comunque schiaccia la talpa è un gioco che ha preso molto Babu-chan -u.u ti sfoghi molto-, si è divertita tantissimo a giocare a bowling e tanto a schiacciare talpe.

    RispondiElimina
  3. Chissà che male quelle povere talpe! Ahahaha

    RispondiElimina
  4. Où, non hai specificato come la pinguina nell'ultima partita sia riuscita a carpire il segreto per fare il tiro quasi perfetto, e infatti ha chiuso con un ottimo risultato!
    Comunque grazie per il coach service! asd

    Manco mi ricordo dove è finito il mio premio )=

    La pinguina

    RispondiElimina
  5. @Gama: Babu-chan crede che le mani di Elena si siano fatte più male delle talpe -u.u doveva lottare contro una corda che teneva legato il martello-.

    @La cara pinguina: -come hai fatto ha perderlo?! ti disconosco come mia cara pinguina!!- Babu-chan non si capacita del fatto che tu abbia potuto perdere il tuo premio.

    RispondiElimina