Quanti siamo...

22/05/11

Pirati dei Caraibi

Come aveva annunciato nello scorso post Babu-chan giovedì è andata a vedere Pirati dei Caraibi, oltre i confini del mare. Ha di nuovo stressato l'amica che ormai stressa per qualunque cosa -per intenderci quella dell'orientiring e del picnic- per andare a vedere il film e crede che se le sia piaciuto tanto è anche grazie a lei. Con ciò Babu-chan non vuole dire che il film è brutto, tutt'altro! Come gli altri tre è un film fantastico -per me anche vedere per due ore Jack che dorme sarebbe super fantastico, ma vabbè- anche se si sente la mancanza di Elisabeth e William. Sinceramente Angelica secondo Babu-chan è un po' fuoi luogo -Image and video hosting by TinyPicper me l'unica protagonista è Elisabeth, sempre e comunque- e da un momento all'altro ti aspetti che Elisabeth piombi da non si sa bene dove per continuare le sue avventure con Jack. Parlando di William, anche se dal primo al terzo film stava lentamente sparendo, pensare a tutto un film senza di lui...Beh, diciamo che si sente anche la sua mancanza -molto meno della mancanza di Elisabeth, però orami erano diventati IL TRIO di pirati....senza William ed Elisabeth...rimane solo Jack, non mi lamento però rivoglio il fantastico trioImage and video hosting by TinyPic-.
Parlando del film in se bisogna dire che il primo tempo è un po' smorto...Odio, si apre con un morto che si risveglia, però non succede nulla di così scenografico. Ci sono delle scene molto belle -come quando Jack fugge dal re o quando lotta contro il finto Jack/Angelica -, ma nell'insieme non è nulla di così entusiasmente.
Ora vi starete chiedendo 'Se è davvero così allora perché Babu-chan è entusiasta del quarto capitolo di questa saga?'. Semplice! Perché la seconda parte è l'esatto contrario del primo tempo! Se nel primo tempo non succede nulla, nel secondo accade di tutto; se la prima parte è noiosa la seconda è entusiasmente; se alla fine del primo tempo volevi uscire dalla sala e andartene, alla fine del secondo non vorresti più uscire e rivederlo mille e mille volte ancora!
Ora Babu-chan ha deciso che da grande farà la pirata, girerà il mondo intero su un veliero -ovviamente ignorando il fatto che soffro il mal di mare- e vivrà la vita alla giornata!
Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento