Quanti siamo...

04/05/11

Ringraziamenti e picnic

Buon pomeriggio a tutti, Babu-chan chiede umilmente scusa per il lungo periodo di assenza, ma dopo il periodo-verifiche scolastico le si era rotto il pc, così ha dovuto aspettare che le fosse rimesso apposto per poter tornare a stressarvi con le sue chiacchiere, siete felici vero? -dai, che in fondo mi volete beneImage and video hosting by TinyPic-.
Prima che le si rompesse il pc Babu-chan ha fatto un giro turistico del suo account in blogger e ha trovato una scheda tutta dedicata alle visite ricevute ed è rimasta piacevolmente sorpresa nel vedere che ha dei visitatori anche stranieri -i'm very happy for this and i'm sorry if my non-italian guests don't understand what i wrote. how i said in my description if you want understand more and you want that i write in english send me a mail or leave a comment ^^-. A dire il vero Babu-chan non si aspettava nemmeno di avere delle visite -Image and video hosting by TinyPicin somma, non credo sia davvero così interessante ciò che scrivo, comunque ringrazio tutte le persone che sono state per almeno una volta ospiti su questo mio blogImage and video hosting by TinyPic (se posso solo chiedervi un favore, potreste solo seguire il mio piccolo blog se vi piace? (tasto 'segui' con la G di google sotto ai pesci) non dovrei dirlo, ma fa piacere vedere che alla gente tutto sommato piace quello che scrivi xD-.
Parlando di cose serie -beh si, più o meno serie...- il primo giorno di vacanze Babu-chan è andata a fare un picnic in un parco regionale vicino a dove abita con dei suoi amici e si è divertita un sacco! Apparte che appena entrati nel parco la catena della bici di Babu-chan decide di uscire -e per poco non vado a salutare da vicino il terreno- così l'allegra combriccola si è dovuta fermare per rimetterle a posto la bici. Dopo aver rimesso in sesto la bici Babu-chan e i suoi amici hanno ripreso a pedalare e, tra una battuta e una risata -e anche qualche foto scattata a random per commemorare i momenti più ebeti-, verso la mezza si sono fermati a fare pranzo, soprattutto perché Babu-chan era già da un oretta che stressava che aveva fame -avevo fatto colazione alle sei e mezza e poi io ho bisogno di cibo per crescere u.u- e, strano ma vero, si è anche un po' abbronzata così ora ha un colorito da persona viva e non da cadavere. Dopo il pranzo hanno tutti sonnecchiato svaccati atterra e in breve la giornata e finita.
Babu-chan è curiosa di sapere cos'hanno fatto i suoi ospiti in queste vacanze di Pasqua, quindi diteci: avete fatto qualcosa di particolare? Siete andati a fare una breve vacanza?
Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento