Quanti siamo...

13/06/12

Ritorno trionfale, più o meno

Babu-chan è finalmente tornata -più che altro mi sono svegliata da un lungo letargo invernale Image and video hosting by TinyPic-!
In sei mesi di assenza a Babu-chan sono successe tante cose, soprattutto cose belle -ho stretto tante bellissime amicizie, una più bella dell'altra!-, ma è successa anche una cosa brutta: il suo caro orso-castello errante è sparito. Visto che non lo veniva mai a trovare ha deciso di fare le valigie e di andarsene -Image and video hosting by TinyPic-. Ma non disperate! Babu-chan è già partita alla ricerca di un nuovo castello -sarà di nuovo un animale-castello? sarà un semplice castello? chi lo sa! Image and video hosting by TinyPic-.
Castello a parte -vorrà dire che per il momento vagheremo alla ricerca di un castello- le novità non si sprecano! Da dopo il viaggio a Londra, e lo sbriciolamento dell'amicizia con colui il quale ora è solamente più un conoscente con cui condivide la classe -si è impegnato in modo quasi lodevole nel cancellare ogni minima traccia di affetto che provassi nei suoi confronti Image and video hosting by TinyPic-, Babu-chan ha stranamente quintuplicato le sue conoscenze -ora conosco praticamente almeno una persona per classe Image and video hosting by TinyPic-!
Babu-chan mi fa notare che oggi è finita la scuola -almeno nel liceo dove vado io Image and video hosting by TinyPic-, però lei non l'ha sentito molto. Probabilmente perché di pomeriggio aveva ancora l'esame del first, probabilmente perché era consapevole che quello era l'ultimo giorno che passava nella scuola con le sue amiche di quinta, probabilmente perché era troppo tesa ed assonnata per rendersene conto.
Babu-chan vorrebbe fare promesse tipo "da oggi tutte le settimane posterò qualcosa!", ma sapendo bene che non sarebbe in grado di mantenere tale promessa preferisce non promettere nulla.
Per ora Babu-chan vi saluta, sperando di riuscire a tornare presto.
Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento