Quanti siamo...

18/06/12

Semplicemente ciance

E il caldo è finalmente arrivato a farsi sentire -sul finalmente ne potremmo ampiamente discutere, visto che io sono morta Image and video hosting by TinyPic-!
Con il caldo sono arrivate anche le tanto amate zanzare, ma soprattutto l'ozio sfrenato!
Tra due giorni sarà una settimana tonda che Babu-chan è in vacanza, ed è una settimana che l'unico sforzo che fa è accendere il computer per giocare ai giochi online -tu scherzi, ma è uno sport che ti prende molto-.
In questa settimana Babu-chan ha anche avuto occasione di parlare con un suo vecchio compagno delle elementari, e ne è stata davvero tanto felice -Image and video hosting by TinyPic era tanto che pensavo di fare un raduno, ma fin'ora, per un motivo o per l'altro, non l'avevo ancora organizzato. ora, finalmente stiamo almeno tirando su l'idea. grazie DanyImage and video hosting by TinyPic-! Anche se non tutto sta andando perfettamente, forse è colpa di come Babu-chan si relaziona col mondo, forse è colpa di come Babu-chan percepisce il mondo, comunque non è nulla di irrimediabile -spero- e si impegnerà per far andare tutto per il meglio!
Ma, Babu-chan si chiedeva: "Chissà perché certa gente preferisce addossarsi le colpe e altra addossarle sugli altri?" -Image and video hosting by TinyPic-. Sarà per lo stesso motivo per cui certa gente è affetta dalla sindrome di vittimismo e altra no? Chissà!
Apparte tutto ciò, la ricerca per un nuovo castello sta continuando -a costo di costruirlo mattone per mattone presto troverò un nuovo castello!-, anche se fin'ora Babu-chan non ha ancora trovato nulla che le piace.
Per salutarvi Babu-chan ha deciso di inaugurare un'usanza che -spero, di nuovo- diventerà mensile: una volta al mese Babu-chan vi saluterà con una canzone -Image and video hosting by TinyPic-.
Questa volta lo farà con army of love di Kerli.
 Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Nessun commento:

Posta un commento