Quanti siamo...

15/11/12

Iron Man, Altair, ma quanto sono fantastici?

Babu-chan in teoria stava studiando, ma fisica è troppo noiosa per i suoi gusti così ha deciso di aggiornarvi sulle ultime novità -buona sera a tutti!!!!!Image and video hosting by TinyPic sentivate già la mia mancanza, vero? vero?Image and video hosting by TinyPic-. Una di queste novità, però, è meno nuova delle altre, ma Babu-chan crede che possiate perdonarla. Incominciamo da questa allora!
È da un paio di settimane -ma forse anche di più. azi, probabilmente da più di due settimane. purtroppo la mia concezione del tempo mi ha abbandonata Image and video hosting by TinyPic- che Babu-chan ha scoperto che al mattino su Rai Gulp, proprio quando è agonizzante sul tavolo della cucina che cerca di prendere vita grazie al suo meraviglioso the al limone, trasmettono la serie animata degli -rullo ti tamburi! Image and video hosting by TinyPic- Avangers! Babu-chan deve ammettere che è stata una simpatica sorpresa questa scoperta; altrettanto simpatico è stato scoprire che, se il tragitto da casa a scuola lo fa di corsa -grazie al cielo abito vicino alla scuola Image and video hosting by TinyPic- può vedere l'intera puntata così da sapere se rimangono tutti interi o meno. Babu-chan deve ammettere che un po' di sana violenza al mattino aiuta a svegliarsi, soprattutto se è causata da persone come Iron Man, Thor, Iron Man, Hulk, Iron Man -se non si fosse capito l'uomo ferro da stiro mi sta particolarmente simpatico Image and video hosting by TinyPic effettivamente ho sempre provato una certa simpatia per l'eroe in rosso e giallo, però non me lo aspettavo così...collaborativo! che fosse un capetto che si diverte a dare ordini si sapeva già, ma che li desse anche bene non era così scontato!Image and video hosting by TinyPic e poi dai, lui è l'eroe! sempre! qualunque cosa succeda viene sempre risolta dall'uomo di latta! per questi motivi ho rivalutato Iron Man, sotto tutti gli aspetti Image and video hosting by TinyPic- e tutti gli altri vendicatori. Babu-chan però lamenta la scarsa presenza di sangue. Sa bene che viene trasmesso su un canale per bambini, però non si sono mai visti combattimenti senza sangue! È come fare il pesto senza basilico! Apparte questo piccolo dettaglio, in una scala da uno a tre Babu-chan da due pollici e mezzo all'insù per questa grande ammucchiata della Marvel!
La seconda novità riguarda due video -semplicemente meravigliosi Image and video hosting by TinyPic- che Babu-chan ha scoperto ieri sera. Visto che non trova parole per descrivere tali video -parole diverse da: stupendosissimi, epocali e meravigliosi s'intande- per questa volta pubblicherà un video, anzi due, prima della fine del mese.
Babu-chan si è innamorata di questi video -non sono stupendamente stupendosi? secondo me sono la figaggine fatta a video! Image and video hosting by TinyPic-, ma voi cosa ne pensate? Lasciate un commentino sotto!
Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. Ma come diavolo fa il cappuccio a non far cadere? XD comunque sono fatti veramente bene! Iron-Man ha un fascino micidiale... e con questo ho detto tutto! eheheh

    RispondiElimina
  2. @ Gama: se guardi i back stages capisci l'arcano mistero. Babu-chan li ha guardati e ha scoperto che il cappuccio ha una sorta di cinturino che lo tiene fisso in testa -furbi sti americani! xD-. Su Iron Man ha detto tutto quello che doveva dire nel post -non voglio ripetermi u.u-

    RispondiElimina