Quanti siamo...

18/05/11

pre-post Pirati dei Caraibi

Buon pomeriggio a tutti!!! Sono due settimane giuste che Babu-chan non si fa sentire, però sono state settimane piene di verifiche ed interrogazioni -le interrogazioni sono andate tutte bene!Image and video hosting by TinyPic le verifiche un po' menoImage and video hosting by TinyPic- e il tempo per curare il blog era pari a zero.
Babu-chan ha deciso di venire a scrivere un po' di cavolate giusto per far vedere che è ancora viva e che non vuole abbandonare i suoi visitatori -vi voglio bene visitatori!!!!!Image and video hosting by TinyPic-.
Come abbiamo già anticipato questo in questo post Babu-chan non farà grandi discorsi, il post serio arrivarà domani o dopo domani, dopo la visione del film di "Pirati dei Caraibi" in 3D! Com'è abbastanza scontato il prossimo post sara pieno di spoiler, ma tanto non vi obblighiamo a leggerlo.
Babu-chan vorrebbe chiedere gentilmente a tutti i visitatori
-sia che siate visitatori affezzionati o che siate solo di passaggio- se potete dare una vostra impressione sul blog e eventuali consigli per migliorarlo -il mio blog è la vostra casa-, dunque abbondate coi commenti e non abbiate paura di essere i primi -state tranquilli, l'orso/moving castle non morde-!
Prima di salutarvi Babu-chan voleva rendervi partecipi della sua ultima passione: gli origami! per ora ha fatto solo due pinguini -di cui uno l'ho regalato-, una civetta -anche questa regalata-, un coniglio -che regalerò- e una faccia di coniglio -che regalerò anche questa-. Magari nel prossimo post, o quello dopo ancora, Babu-chan mi mostrerà tutte le sue creazioni.
Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

2 commenti:

  1. *si guarda intorno* sì... bene, commento io per prima u.u
    Beh allora devo dire che mi sono innamorata del tuo blog e senza non avrei di sicuro iniziato a scrivere il mio u.u
    Lo trovo molto caramelloso e il puntatore con la ciliegina è qualcosa di stupendo *w*
    e boh... è scritto anche in modo simpatico e l'orso è tanto bellino ^^
    e credo di aver finito °w°

    RispondiElimina
  2. Babu-chan ringrazia di cuore -non sai quanto ho sclerato per il puntatore e vevo anche paura che non si vedesse- e spera che possa continuare a piacerti il suo blog.
    Secondo Babu-chan anche il tuo blog è molto carino -^w^ poi è stupenderrima l'immagine che hai sopra ^^-.

    RispondiElimina