Quanti siamo...

20/07/12

Men in Black 3 e Biancaneve e il cacciatore.

Salve a tutti!
Ancora una volta Babu-chan riapre le porte del suo castello permettendo a tutti i visitatori di entrare e visitare questo meravoglioso luogo fuori dal tempo e dallo spazio -vorrei anche far notare che, finalmente, ho trovato un nuovo castello! Image and video hosting by TinyPic-! Come Babu-chan ha appena fatto notare non è più sotto i ponti. Che ne pensate di questo nuovo castello? Non è più orsettoso, ma è comunque molto dolcioso, come il resto del blog.
Ancora una volta Babu-chan mi obbliga a scrivere sul blog, non sapendo cosa dire -ma tanto le chiacchiere a ruota libera mi vengono bene, qundi baserò ancora una volta il post su questa mia abilità Image and video hosting by TinyPic-
[...]
Dopo qualche minuto di litigio tra me e Babu-chan, in cui le ho fatto notare che non è un alphas e non ha alcuna abilità speciale, siamo giunte alla conclusione che Babu-chan non sa di cosa parlare, quindi ripiegheremo su un argomento molto caro a Babu-chan: i film -in questo periodo sto vedendo un sacco di film Image and video hosting by TinyPic-.
Parleremo dei film che Babu-chan ha visto al cinema: Men in Black 3 e Biancaneve e il cacciatore.
Babu-chan è andata a vedere Men in Balck 3 un paio di settimane fa con un suo amico -e vorrei specificare che, pur essendo il terzo capitolo di una "saga" iniziata ormai nel lontano 1997 (quando avevo solo 3 anni Image and video hosting by TinyPic), non bisogna aver visto i primi due film per apprezzarlo- e le è piaciuto molto -anche se da dopo che ho visto Millennium - Uomini che odiano le donne non riesco più ad apprezzare allo stesso modo un film. c'è poco da fare, Millennium è il top dei top: una volta che lo hai visto hai provato una tale sensazione di piacere, pienezza ed esaltazione, da non riuscire più ad apprezzare allo stesso modo gli altri film-.
In questo film c'è il giusto mix di fantascienza, comicità e splatter -anche se non so quanto si possano definire splatter alieni che letteralmente esplodono, lasciando dietro se solo una poltiglia appiccicosa non meglio definita-.
Sinceramente la scena più divertente che è rimasta nella memoria di Babu-chan è la scena in cui l'agente J va in quello che, fino al giorno prima, era l'appartamento dell'agente K, bussa ad apre una giovane mamma con in braccio una bambina che sta bevendo del latte al cioccolato. Alla fine della scena l'agente J va via, prendendosi il latte della bambina e la bambina dice "mamma, il presidente mi ha rubato il latte!". Babu-chan ha sponsorizzato per una settimana questo film solamente con questa scena -non so perché, ma l'ho trovata una genialata bestiale!-.
In questo momentoa Babu-chan non vengono in mente altre descrizioni del film -senza fare troppo spoiler, ovviamente- quindi conclude dicendo che il finale della missione nel passato dell'agente J è un finale che l'ha davvero commossa.
Ma ora passiamo a Biancaneve e il cacciatore. Babu-chan è andata giusto ieri a vedere questo film con le sue amiche e si è divertita tanto -Image and video hosting by TinyPic grazie mille ragazze! siete fantastiche!-, ma passiamo a commentare il film!
Innanzitutto bisogna dire che ci sono ben due patti di sangue nell'intero film: uno, evidete, è quello della strega Ravenna -viene spiegato proprio nel film, quindi è impossibile non notarlo Image and video hosting by TinyPic-; l'altro è quello fatto dalla madre di Biancaneve all'inizio del film. Babu-chan non ci sarebbe mai arrivata se la buona Sonia non glie l'avesse spiegato -se anche voi siete tonti come me e non l'avete notato scrivete un commento che ve lo spiegherò-!
Ma passiamo a  commentare i personaggi! Visto che Babu-chan ha tanto da dire riguardo Biancaneve farò dire a lei -siii!!! parlo io!!!! allora, voglio iniziare col dire che in questo film Biancaneve è fortemente bigama Image and video hosting by TinyPic soprattutto alla fine del film si vede la sua forte bigamia. vorrei aggiungere altro, ma poi faccio spoiler e mi fucilano Image and video hosting by TinyPic.passiamo quindi a dire che la fanciulla riesce a mettere in fuga un troll alto minimo minimo 4 metri andandogli davanti e ruggendo. perché lei è figa e può! che poi, figa... a me non piace criticare, però la cara Biancaneve in questo film ha cinque metri di occhiaie e le orecchie a sventola, e in tutto il film fa a mala pena due espressioni. e con questo concludo la mia descrizione di Biancaneve-.
Passiamo quindi alla descrizione della strega Ravenna. La strega è malvagia. Fortemente malvagia. Principalmente la sua cattiveria è concentrata sugli uomini, in particolare sui re, ma visto che per mantenere i suoi poteri deve essere la più bella "risucchia" la giovinezza dalle fanciulle del regno. Sarà la magia nera della strega, sarà la magia dello schermo, sarà che Ravenna è interpretata da Charlize Theron, comunque la strega è immensamente bella. Molto più bella di Biancaneve.
Babu-chan ha deciso di commentare solo più il cacciatore. Come possiamo commentare il cacciatore? Babu-chan propone: Thor, Thor e ancora Thor. In effetti c'è ben poco da fare, Chris Hemsworth brandisce qualunque arma come se fosse il martello di Thor. Deformazione professionale? Babu-chan non sa che dire, comunque non le dispiace -Image and video hosting by TinyPic c'è poco da fare: il ragazzo rimane comunque bello. anche se le armi non sono il suo forte-.
In conclusione la strega è inevitabilmente e irresistibilmente bella, così bella da far passare la bellezza di Biancaneve in secondo, forse anche terzo piano.
 Con questo vi salutoImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

3 commenti:

  1. ciao, volevo sapere ma Millennium hai visto il remake americano o l'originale svedese? ^^ e hai letto anche i libri?

    RispondiElimina
  2. @Anonimo: Babu-chan ha visto il remake americano di Millennium, anche perché i genitori di Erika (un'amica di Babu-chan) le avevano detto che il film svedese non è molto bello. I libri sono più o meno sei mesi che continua a dire di volerli leggere, ma Babu-chan è tanto pigra e non l'ha ancora fatto -.-" Che ci possiamo fare? E' fatta così

    RispondiElimina
  3. Hello babu (erika's speaking), ho letto le recensioni e dato che qualche giorno fa ho visto l'altro biancaneve, quello con julia roberts, te lo consiglio moltissimo, perchè è divertentissimo e ha un'ironia irresistibile! Poi mi dirai quale ti è piaciuto di più =)
    Millenium rules, niente da fare, e continuo a spronarti a leggerli! (e lo sai cosa ti perdi! lol)
    Ciao ciao

    RispondiElimina